Kiabi_ apre un nuovo store a reggio emilia
KIABI, leader francese del fast fashion, aprirà il suo primo negozio a Reggio Emilia, presso il centro commerciale L’Ariosto, giovedì 20 agosto p.v., arrivando a 22 punti vendita in Italia.
Il negozio di 1700 Mq si avvale di un progetto moderno che unisce volume e attrattività, in cui tutte le offerte risultano chiare alla clientela.
Lo shopping diviene così gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in un open space shop in shop, dove l’acquirente troverà corner monotematici, i must di stagione e al centro del negozio un “colorwall” ovvero i pezzi forti della stagione nei molteplici colori.
All’interno del negozio saranno presenti le nuove collezioni ai 15 16 uomo, donna, bambino, accessori, lingerie e taglie forti, premaman, soddisfacendo così tutte le esigenze.
Gli addetti nel nuovo store saranno 18, suddivisi in 15 addetti alle vendite, 2 capi reparto e 1 direttore, un bel numero di persone che sono state selezionate nel mese scorso con il primo “speed job dating,”nel centro di Reggio Emilia.
Per sabato 5 settembre è prevista l’inaugurazione, giornata che inizierà subito con l’appuntamento alle ore 8.30 con “ALL YOU CAN SHOP!”, dove i primi 50 clienti riceveranno in regalo tutti gli articoli che riusciranno a far entrare in una shopper!
Intrattenimento, blogger e dj set, animeranno tutta la giornata di grandi e piccini!
Il nuovo punto vendita rientra nel piano di espansione dell’azienda che nei prossimi mesi ha in programma anche nuove aperture a Livorno, Giussano e Brescia chiudendo cosi il 2015 con 25 punti vendita.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
