Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Kiabi_ apre a livorno approfondimenti

KIABI, leader francese del fast fashion, aprirà il suo primo negozio in Toscana a Livorno, presso il centro commerciale  Parco Levante, giovedì 15 ottobre,  arrivando a 23 punti vendita in Italia.

Il negozio di 1600 Mq si avvale di un progetto moderno che unisce volume e attrattività, aumentando così la visibilità delle molteplici offerte per la  clientela.

Lo shopping diventa così gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in  un open space shop in shop, dove l’acquirente troverà corner  monotematici, i must di stagione e al centro del negozio un “colorwall” ovvero i pezzi forti della stagione nei molteplici colori.

All’interno del negozio saranno presenti le nuove collezioni ai 15 16 uomo, donna, bambino, accessori, lingerie e taglie forti, premaman, soddisfacendo così tutte le esigenze.

Gli addetti nel nuovo store saranno 18, suddivisi in 15 addetti alle vendite, 2 responsabili reparto e 1 direttore; come è nella filosofia di Kiabi ai nuovi assunti con la mansione di addetto alle vendite, verrà data la possibilità con corsi e formazioni, di diventare i nuovi manager del domani.

Per sabato 17 e domenica 18 ottobre, è prevista l’inaugurazione con tanti eventi per tutti i clienti come la possibilità di  partecipare alla girandola della fortuna, dove si potranno vincere buoni da 5  a 100 euro.

Inoltre per chi farà un acquisto superiore agli 80 euro verrà regalato il color kit, contenente un anno di sconti e regali per tutta la famiglia.

Intrattenimento, make up artist ed animazione allieteranno tutta la giornata di grandi e piccini!

Il primo punto vendita in Toscana, rappresenta un tassello fondamentale nell’ espansione nel centro Italia, andando a  rafforzare la volontà del gruppo di diventare leader in Italia entro il 2020.

Approfondimento: http://www.kiabi.it
Comunicato di Avatar di Studio FanfaniStudio Fanfani | Pubblicato Venerdì, 09-Ott-2015 | Categoria: Comunicazione
Tags: kiabi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile