La nuova campagna invernale di Elan Skis è firmata Pubblimarket2
Pubblimarket2, agenzia udinese di comunicazione strategica di marketing, firma la nuova campagna invernale di Elan Skis, azienda slovena tra i principali produttori mondiali di sci ed attrezzature sportive. Sviluppata per tutta la gamma prodotti, la campagna è già attiva sia su stampa che su web e coinvolge i principali Paesi del Mondo.
La nuova campagna globale dell’azienda slovena Elan Skis, tra i principali player mondiali nella produzione di sci ed attrezzature sportive, porta la firma di Pubblimarket2. L’agenzia udinese, specializzata in comunicazione strategica di marketing, da sempre caratterizzata da una forte vocazione internazionale e con una consolidata expertise nel settore sportivo, dopo aver assunto l’incarico della realizzazione e dello sviluppo di tutti i materiali di comunicazione del brand sloveno, lancia ora la campagna multisoggetto FW 2015, che oltre a presentare i top di gamma delle serie Race, Big Mountain e Women Studio, sarà di supporto al lancio dell’innovativo modello All Mountain: Amphibio 4D.
Con l’obiettivo di mettere in luce in ogni soggetto la vocazione innovativa che da sempre caratterizza Elan Skis, Pubblimarket2 ha ideato una campagna multisoggetto con un format comune, in cui sia visual che headline evidenziano punti di forza, benefici e tecnologia dello sci che viene rappresentato, con una creatività dedicata ad ogni target specifico.
“Elan Skis, forte dell’istinto innovatore che da sempre anima il suo business, si distingue per l’impegno costante nello sviluppare prodotti rivoluzionari, funzionali e ben progettati; una caratteristica che le ha consentito di fregiarsi di numerosi premi internazionali” – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua – “Per lo sviluppo di questa campagna abbiamo quindi voluto enfatizzare la capacità innovativa di Elan utilizzando una comunicazione dai contenuti tecnici.”
L’agenzia Pubblimarket2 si è occupata della realizzazione della campagna e di tutti i materiali a supporto del sell-in e di quelli rivolti al punto vendita e al consumatore.
Il team di Pubblimarket2 che ha curato la campagna è coordinato da Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2; a firmare la creatività, la coppia formata dal direttore creativo Alberto Di Donna e Paolo Lacchini.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
