Uno speciale ufficio stampa per eventi
Ufficio stampa per eventi: chi può curare per voi la comunicazione e l'organizzazione di importanti eventi?
Che caratteristiche ha l'ufficio stampa per eventi? Quali peculiarità deve avere rispetto ad un semplice ufficio stampa? Innanzitutto partiamo dalla comunicazione, vero e proprio oggetto primario di queste azioni promozionali: l'addetto all'ufficio stampa per eventi diventa un “regista” per l'azienda, organizza e costruisce attorno a sé una rete che offre punti di vista e prospettive nuove, molto più organiche rispetto a quelle di una volta. È un creatore di significati basati sui valori che l'azienda stessa esalta e li trasmette poi in tutto il lavoro di promozione e pubblicità.
Comunikiamo è un ufficio stampa per eventi, qualsiasi tipo di evento, da quello più piccolo che coinvolge i membri interni dell'azienda a quello più grande che si rivolge ai mezzi di comunicazione più importanti. Se avete quindi bisogno di uno staff di professionisti che crea e gestisce per voi degli eventi importanti, avete trovato gli alleati giusti!A cosa prestiamo attenzione? Come sviluppiamo un progetto? Come prima operazione, occorre bene delineare quale sia il target di riferimento e la natura dell'evento stesso. Una volta inquadrato il tema principale e l'orizzonte in cui ci si può muovere, si sviluppano delle idee nuove ed originali in base al budget, alla tempistica di realizzazione, alla location e ai media da coinvolgere. Questi sono i punti fermi del lavoro dell'addetto all'ufficio stampa per eventi
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti