Edil euganea a venezia: monoblocchi prefabbricati biglietterie per la mostra dell’architettura.
Venezia ospita in questi giorni la 14’ Edizione della Mostra Internazionale dell’Architettura intitolata FUNDAMENTALS, organizzata dalla Biennale di Venezia e che vede come luoghi interessati i Giardini e l’Arsenale nel centro storico della bella città di Venezia.
La cerimonia di inaugurazione e di premiazione si è tenuta sabato 07 Giugno con la consegna del Leone d’Oro alla carriera a Phyllis Lambert e altri premi ufficiali assegnati dalla giuria internazionale.
65 i paesi partecipanti a questo famoso evento che tratta il tema dell’architettura e ne ripercorre la sua crescita durante gli ultimi 100 anni.
Il direttore della mostra Rem Koolhass ha ideato tre esposizioni:
-ABSORBING MODERNITY 1914-2014: 65 partecipanti che hanno lavorato su un unico tema comune ossia raccontare il cambiamento dell’Architettura negli ultimi 100 anni;
-ELEMENTS OF ARCHITECTURE: ossia gli elementi che compongono l’Architettura come pavimenti, pareti, tetti, scale, serramenti e così via;
-MONDITALIA: 41 progetti ospitati all’Arsenale che disegnano un ritratto dell’Italia coinvolgendo anche cinema, danza, musica e teatro. Le corderie ospiteranno quindi esposizioni, rappresentazioni teatrali e spettacoli che trattano sì di architettura ma anche di altre ricchezze del nostro paese.
I biglietti per visitare queste mostra unica nel suo stile sono acquistabili all’Arsenale o ai Giardini. Anche quest’anno fornitore storico delle biglietterie per La Biennale è la ditta EDIL EUGANEA SRL con sede a Saletto (PD). La ditta produce prefabbricati metallici con vari usi e destinazioni e anche quest’anno ha fornito monoblocchi prefabbricati che sono utilizzati nel corso della mostra ed impiegati come biglietterie e/o infopoint.
www.edileuganea.com/it/products/prefabricated-shelter
Reazioni:
Voto medio
4.00
2 VOTI
Iscriviti
