Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stai comprando delle inferriate? Controlla le classi antieffrazione approfondimenti

Nella scelta delle inferriate di sicurezza per la tua casa, oltre al prezzo ci sono altri fattori che devi considerare e che spesso vengono ignorati. Primo tra tutti sono le classi antieffrazione o le classi di resistenza.

 Le classi antieffrazione vanno dall'1 al 6 (si parlerà quindi di classe antieffrazione 1 o classe antieffrazione 6), in ordine crescente di resistenza e robustezza. Un'inferriata certificata come classe antieffrazione 6 è quindi più resistente di una certificata a classe antieffrazione 1.

 Ma cosa sono esattamente le classi antieffrazioni? La classe antieffrazione è un indicatore che viene stabilito attraverso dei test di scassinamento. Al termine del test, in base al tempo e agli strumenti impiegati per riuscire ad aprire l'inferriata si da un punteggio da 1 a 6. A questo punto si potrà certificare l'inferriata, così che il cliente sia informato circa il grado di sicurezza.

Diffidate quindi dalle soluzioni economiche ma che non sono certificate e non presentano alcuna informazione a riguardo perché il più delle volte si tratta di materiale scadente. 

Comunicato di Avatar di SpinfSpinf | Pubblicato Mercoledì, 22-Feb-2017 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile