Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cantina Riva di Franciacorta: bollicine d’eccezione a Vinitaly 2011 approfondimenti

Riva di Franciacorta parteciperà a Vinitaly 2011, oltre 4000 aziende vinicole proporranno i loro vini di punta, convegni, forum e workshop tematici, degustazioni e tanto altro ancora.

Dallo Stand D2 del Palaexpo Lombardia di Vinitaly, la Cantina Riva di Franciacorta completerà con i suoi vini il patrimonio enologico in mostra a Verona. Brut, Rosè, Satèn, Rivalto sorprenderanno i visitatori con la loro freschezza, la loro fragranza e quell’inconfondibile acidità che contraddistingue le bollicine della Franciacorta.

Da Fantècolo di Provaglio d'Iseo, un piccolo borgo incastonato tra le colline moreniche della Franciacorta, la Cantina Riva di Francicorta presenta a Vinitaly 2011, dal 7 all’11 Aprile, l’eccellenza della propria produzione.

Nata nel 1990 dalla passione per la terra e il fascino per il vino della famiglia Riva, la Cantina si è specializzata nella produzione di bollicine di qualità, che raggiungono un’imprevista e significativa intesa nell’abbinamento a piatti complessi e strutturati.

Riva di Franciacorta vi aspetta allo stand D2 del Padiglione Lombardia, zona Franciacorta, presso - Veronafiere - V.le del Lavoro, 8 Verona

Giorni d’apertura: giovedì 7, venerdì 8, sabato 9, domenica 10, lunedì 11 aprile 2011

Orari d’apertura: giovedì/domenica: continuato dalle 9.30 alle 18.30;

lunedì: continuato dalle 9.30 alle 16.30.

Comunicato di Avatar di borgocreativoborgocreativo | Pubblicato Martedì, 22-Mar-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile