Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Photographers Days 2011 a Milano e Roma approfondimenti

Starring, agenzia web editrice di un variegato pool di siti dedicati alla fotografia, presenta la seconda edizione dei Photographers Days: a Milano il 15, 16, 17, 18 e 19 giugno e a Roma il 22, 23, 24, 25 e 26 giugno 2011.

I contenuti proposti spaziano da percorsi tematici a più voci a seminari di approfondimento, da workshop pratici a incontri, a video lezioni. Di altissimi livello tutti i relatori e i loro ospiti e collaboratori, tanto quanto le location che ospitano gli eventi, due punti di riferimento per la formazione nel settore fotografico: Istituto Italiano di Fotografia, nella sua nuova sede in zona Corvetto a Milano, e Officine Fotografiche, nella loro ormai storica sede a Roma.
Autorevoli anche i partner dell’iniziativa: l’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual, Jumper, MaxArtis, Obiettivo Reporter, Teacher in a Box.

Salvo alcune eccezioni, la maggior parte dei contenuti vengono replicati nelle due città per offrire le stesse opportunità anche a professionisti ed appassionati del Centro Italia. Lo sforzo è quello di gettare le basi per una nuova edizione 2012 che comprenda anche una tappa nel Sud.

Troppi gli argomenti e i relatori per elencarli tutti, è possibile scorrere nel dettaglio i programmi delle tappe di Milano e Roma alle rispettive pagine.

Per iscriversi agli eventi, tutti a numero chiuso, basta essersi registrati gratuitamente a www.photographers.it ed aver effettuato il login. Si ha così accesso ad un pratico form di prenotazione valido sia per i contenuti a pagamento sia per quelli gratuiti.

www.photographers.it/photographersdays

Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Lunedì, 23-Mag-2011 | Categoria: Eventi
Tags: roma, milano
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile