Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

COMUNICAZIONE E BENESSERE EMOZIONALE approfondimenti

“COMUNICAZIONE & BENESSERE EMOZIONALE” 

PORDENONE 25-26 GIUGNO 2011

Spesso ci si domanda se vale o no la pena di investire in Corsi di Formazione. Ma la vera domanda è: quanto stress accumuliamo ogni giorno? Quanto tempo passiamo a seguire attività che "dobbiamo" fare? Quante volte ci siamo detti o abbiamo sentito dire "Io sono fatto così, non posso cambiare", "La gente non cambia"?

E' ora di dire basta! Noi esseri umani siamo fantastici, abbiamo delle potenzialità illimitate, siamo ricchi di risorse e di potere interiore! Cosa aspettiamo a tirarlo fuori?

Investire su se stessi è questo. Significa dedicarsi un po' di tempo, anche quando il tempo ci sembra sempre agli sgoccioli. Siamo noi i protagonisti della nostra realtà, nessuno è più importante di noi!

Passiamo anni con idee strane in testa, del tipo "devo fare questo, perchè me lo ha detto lui", "mi devo laureare perchè sennò i miei genitori non sono contenti", opppure tipo "sono troppo vecchio per fare questa cosa", "sono troppo giovane per fare quest'altra", "sono fatto così, non posso cambiare", "non sono capace di fare niente".

Ma chi lo dice?! Si tratta solo di credenze che ci limitano, che non ci permettono di credere in noi stessi, nelle nostre risorse, nei nostri talenti!

Ognuno di noi ha tantissimi talenti. Ecco che investire su noi stessi e sulla nostra crescita personale ci guida alla riscoperta delle nostre risorse. Siamo unici!

“COMUNICAZIONE & BENESSERE EMOZIONALE”

 PORDENONE 25-26 GIUGNO 2011 Il questo corso “Comunicazione & Benessere Emozionale” tratteremo temi di vitaemozionale, la cura fisica, mentale e relazionale di questa importante dimensione umana cherappresentano una delle fonti più grandi di dispersione energetica.Imparare a padroneggiare le emozioni, capire come depotenziarle, accettarle e trasformarlenel lavoro e nelle relazioni... Obiettivo del corso:Nel corso del Week-end ci dedicheremo totalmente all’esplorazione della dimensioneemozionale e degli strumenti più utili ed efficaci per gestirla e padroneggiarla.Conosceremo e sperimenteremo insieme le più importanti tecniche di comunicazione,gestione delle emozioni per diventare sempre più liberi, autonomi e sicuri! Durante il corso si faranno esercizi per sperimentare fin da subito alcune tecniche estrumenti presentati. A chi e rivolto:Per chi vuole scoprire i segreti della percezione, della comunicazione, del pensiero e delcomportamento umano attraverso il mondo infinito delle emozioni. Un corso per riuscire acapire se stessi, apprendere le modalità di apprendimento dei leader e riuscire a influenzaregli altri nelle scelte e ottenere successo nella vita e nel lavoro! Sconto Advanced Booking: per iscrizioni entro il 15 Giugno 2011 a soli Per Iscrizioni multiple (più di tre): chiamateci e vi forniremo un ulteriore sconto.Chiusura iscrizioni: 20 Giugno 2001 La quota del corso comprende: il materiale didattico, l'attestato di partecipazioneHuman Performance + UNA SESSIONE INDIVIDUALE DI COACHING GRATUITA. Iscrizione e Modalità di pagamentoIl corso è aperto a tutti e non richiede una conoscenza di base.Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 0434/20101 o scrivere ainfo@humanperformance.it Luogo e orari del corsoPordenone, Piazza Risorgimento,1 - 33170 PordenoneSabato 25 Giugno e Domenica 26 Giugno 2011 - dalle 9:30 alle 17:00.Pausa pranzo libera dalle 13:00 alle 14:30 circa.  

Comunicato di Avatar di veronicaveronica | Pubblicato Mercoledì, 01-Giu-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile