Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Treviso diventa più Social con Fo.Co.So! approfondimenti

Sabato 17 dicembre Piazza dei Signori e i locali di Treviso diventeranno il set d’eccezione per la prima edizione dell’evento più “Social” della città

Dalle 17.00 di domani Piazza dei Signori a Treviso e, successivamente, i locali del centro città diventeranno il set per un evento fotografico appassionante, bizzarro e coinvolgente. Si tratta di FO.CO.SO, il primo appuntamento organizzato da SocialMente Facile e Treviso Enjoy che intende coinvolgere attivamente i Trevigiani in un diverso approccio ai Social Network dando libero sfogo al loro pensiero.

Facebook, Twitter e gli altri Social sono luoghi dove comunicare, apprendere, informarsi, ma soprattutto confrontarsi. Gli utenti li frequentano perché vogliono sapere cosa fanno i loro amici e conoscenti. Ma in realtà cosa vedono? Il più delle volte soltanto un'azione bloccata in un'istantanea. Un'immagine che, però, racconta solo in minima parte la nostra personalità, i nostri pensieri e le nostre vere emozioni.

Per questo nasce FO.CO.SO. ovvero FOto che COmunicano attraverso i SOcial.

Dalle 17.00 tutte le persone che accetteranno di partecipare all’iniziativa potranno esprimere e condividere liberamente pensieri e sentimenti scrivendoli su una speciale lavagna a forma di balloon e lasciandosi immortalare dai nostri fotografi.

Lle foto saranno poi caricate su www.trevisoenjoy.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/trevisoenjoy.

I più intraprendenti potranno fare tutto da sé, scrivendo su appositi flyer a forma di fumetto le proprie riflessioni ed emozioni, fotografandosi con il telefonino e caricando le immagini sul sito o su Facebook.

L’iniziativa dalle 22.00 si sposterà presso l’HOME, quindi dalle 23.00 negli altri locali in Zona Fonderia sempre a Treviso.

 

Comunicato di Avatar di socialmentefacilesocialmentefacile | Pubblicato Venerdì, 16-Dic-2011 | Categoria: Eventi
Tags: fo.co.so
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile