Personal shopper
Napoli
Piazza Salvo D’Acquisto 32
GIOVEDI’ 7 MAGGIO ORE 13
Arriva la prima iniziativa in casa Ascom Napoli a dieci giorni dal commissariamento del sodalizio appartenente alla Confcommercio: su iniziativa della Federazione Moda Napoli e il Centro Commerciale Vomero Arenella giovedì 7 alle 13 nella storica sede di Piazza Carità, confronto sull’innovazione della distribuzione.
“Segno della vitalità e della continua operatività dell’associazione” puntualizza il commissario confederale Tullio Nunzi. Gli fa eco Enzo Perrotta Presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella che aggiunge “si risponde alla crisi creando network in cui grande e piccola distribuzione siano presenti, che sappiano mettere al centro il consumatore consapevole. Un rivoluzione copernicana che al Vomero abbiamo avviato e consolidato nel tempo.
Ed un’iniziativa come il confronto di oggi voluto in un quadro complessivo di riassetto turistico del territorio non poteva che vederci promotori”.Difatto l’iniziativa arriva a conclusione di un’attività di sensibilizzazione che ha trovato nel territorio “Vomero-Arenella” il laboratorio per sperimentare un’iniziativa pronta a dare un servizio in più alla clientela turistica dell’imminente stagione estiva, il personal shopper.
“E’ il momento di presentare questo progetto all’intero asset di governo del territorio in chiave turistica e commerciale” dichiara Paola Borriello Presidente della Federazione Moda Napoli e animatrice dell’incontro sostenuto dal patrocinio e contributo dell’Ept di Napoli guidata da Dario Scalabrini.
All’incontro moderato dal giornalista Massimo Lucidi partecipano pure Salvatore Messina, Rettore dell’Università Europea del Turismo, Mario Raffa e Federico Alvino e rispettivamente Assessore e presidente della commissione consiliare al commercio del Comune di Napoli.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
