Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

A Bergamo un grande evento pro Abruzzo approfondimenti

Giovedì 7 Maggio, dalle 22, il gruppo Night4Life organizza una serata di beneficenza alla Discoteca XX Secolo, Seriate Bg.
L'incasso sarà devoluto per la ricostruzione della Scuola Materna "Generale Paolini" di Popoli, in provinica di Pescara, comune al confine con l'Aquila, duramente colpito dal recente terremoto. L'edificio è stato giudicato inagibile.

Per far fronte a questa drammatica situazione, per dare un forte e immediato segnale di speranza nel futuro e per assicurare la regolare conclusione dell'anno scolastico, sono state allestite delle tende scuola che consentono l'immediata ripresa dell'attività didattica. La Comunità di Popoli non è in grado di far fronte da solo all enorme sforzo finanziario che la realizzazione del nuovo edificio scolastico richiede.

Ad un mese dalla tragedia e dopo lunghi giorni dedicati all'organizzazione, il mondo della notte si riunisce gratuitamente e spontaneamente in un grande evento per dare un forte segnale di solidarietà.
 
Anche gli artisti presenti alla serata hanno aderito positivamente e gratuitamente; artisti tra i top a livello nazionale e internazionale.

In ordine alfabetico,
i dj: Enrico Logallo, Pasta Boys (Dino Angioletti, Rame, Uovo), Remo, The Cube Guys (Intrallazzi e Luca Provera), Zoo di 105 (Marco Mazzoli, Wender, Pippo Palmieri, Paolo Noise)


Le voci: Loredana Maiuri, LucaCLub, Supersonic Voice:Dave, Vicky Baronetto
L'ingresso sarà di 10 euro.

Comunicato di Avatar di RosCapRosCap | Pubblicato Giovedì, 07-Mag-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile