Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I Procurement Hour executive tornano a settembre approfondimenti

Grande soddisfazione per la riuscita dell'evento di lunedì 11 giugno, presso il Four Seasons Hotel di Milano. Merito sicuramente del tema, quanto mai attuale in tempo di crisi (Trovare le fonti di liquidità per la crescita dalla gestione di fornitori e clienti), e quindi del docente Enrico Camerinelli. Merito di Cisalpina Tours, che ha messo a disposizione una location di eccezione, e dei partner Format Finance e NTV.

E merito dei numerosi partecipanti che, incuranti dei Campionati Europei di calcio, hanno voluto premiare ancora una volta un'iniziativa di Procurement Channel.

I Procurement Hour costituiscono la formula ormai consolidata degli eventi info-formativi e di networking offerti da Procurement Channel e dai suoi partner. Da quest'anno la formula si è arricchita di una versione "Premium": i Procurement Hour Executive, caratterizzati non solo da una ricerca ancora più accurata di docenti e tematiche "calde" per i responsabili acquisti, ma anche da location esclusive e "luxury" selezionate dal partner Cisalpina Tours.

Dopo gli eventi di maggio e giugno, i Procurement Hour Executive vanno in vacanza. In programma tre nuovi appuntamenti a settembre, ottobre e novembre.
Un grazie quindi a tutti i partner e a tutti i manager acquisti convenuti, e un arrivederci a presto.

Procurement Channel non ferma comunque le proprie attività, quindi continuate a consultare Procurementchannel.it e a leggere la rivista "Strategie & Procurement", in uscita nei prossimi giorni con lo speciale "Efficienza energetica".

Insomma: teneteci d'occhio!

Manuel Bertin
bertin@procurementchannel.it
www.procurementchannel.it 
T. +39. 06.54648807

Comunicato di Avatar di ManuelBertinManuelBertin | Pubblicato Mercoledì, 13-Giu-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile