Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cesena - 12 Luglio. Villa Silvia ospita serata pro Cavezzo approfondimenti

Cesena- 12 Luglio. Villa Silvia ospita una serata pro Cavezzo


Organizzata dal Comune di Cesena e dall’Associazione Musica Meccanica italiana, il 12 luglio dalle 18 in poi si terrà una serata a sostegno di Cavezzo, cittadina modenese duramente colpita dal terremoto dello scorso maggio, con piú dell’80% degli edifici produttivi e abitativi inagibili.


Saranno presenti i produttori locali di Cavezzo, i quali esporranno e venderanno i loro prodotti alimentari. Molti i momenti di svago e gioco. La musica sarà affidata all’esecuzione di “Noi 6” e “AMMI Group”. Si prosegue con le letture di Ilario Sirri accompagnato al liuto da Elio Donatelli nei giardini della villa.
La serata prevede anche una cena solidale a buffet, e una sottoscrizione benefica per la raccolta fondi, e verrá rilasciato un attestato e una sorpresa per ogni ospite che aderirà. 


In palio per i partecipanti, un raro organetto del 1890 offerto dall'AMMI e attrezzistica sportiva TechnoGym.


Durante lo svolgimento è auspicata la visita di un amico dell’AMMI, il cantautore e musicista Vinicio Capossela.

"Lo splendido rapporto d'amicizia che abbiamo con Cavezzo- dice Franco Severi presidente AMMI- nasce perchè questa cittá ha dato i natali a Giacomo e Lodovico Gavioli, universalmente riconosciuti come i piú importanti costruttori di organi da fiera, e negli anni sindaco, assessori e cittadini sono venuti a Villa Silvia ad ascoltare l'unico organo Gavioli esistente in Italia. Da qui è nata la molla per creare una serata per raccogliere fondi utili ad alleviare le situazioni di disagio riscontrate dopo le violente scosse dei mesi scorsi".  

 

 

Info: Stefania, AMMI

Tel. 0547 323425

 Via Lizzano, 1241 – Lizzano di Cesena (FC)

 

Comunicato di Avatar di AntonellaEsseAntonellaEsse | Pubblicato Giovedì, 05-Lug-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile