Tra blues e rock, la prima semifinale di Emergenza Festival a Firenze
Il 21 Aprile partiranno dal Viper Theatre di Firenze le Semifinali di Emergenza Festival – special guest: FloathingsEmergenza Festival arriva a Firenze per la prima semifinale del più importante contest per band emergenti della Toscana.
Il Viper Theatre, uno dei migliori locali italiani, sarà sede delle semifinali e della finale regionale Toscana Est di Emergenza Festival. Un bellissimo concerto aspetta il pubblico fiorentino il 21 Aprile, vario e ricco di musica di qualità. Si esibiranno sul Palco del Viper i Bread 'n Blues, che come si evince dal nome, presenteranno un repertorio che richiama il sound della musica nata sulle sponde del Missisippi. Nel corso della serata i suoni si faranno più duri e si alterneranno sul palco Columbia, una Funky Rock Band, Black Leather, dalle sonorità pop rock e gli Hey!Elizabeth che si ispirano al rock d'oltremanica. Questa sera la scaletta darà spazio anche al progressive e al progressive-metal con le esibizioni di Symphonia, Respiro e Lunocode.
La finale italiana all'Alcatraz si fa sempre più vicina e presto conosceremo i nomi delle band che rappresenteranno l'Italia nella finale mondiale in Germania, ma, per ora, l'appuntamento è al Viper Theatre, per ascoltare la migliore musica emergente della Toscana.
Ospiti della serata, direttamente da Milano, saranno i Floathings, che grazie al festival sono riusciti ad entrare nel circuito dell'Emergenza Italian Road Tour 2013, la manifestazione che permetterà loro di esibirsi nei migliori locali italiani.
Le Band in gara:
20:30 Columbia
21:00 Bread 'n Blues
21:30 Black Leather
22:00 Symphonia
22:30 Hey!Elizabeth
23:00 Respiro
23:30 Lunocode
special guest: Floathings
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 20:30
Viper Theatre
Via Pistoiese - Via Lombardia Le Piagge, Firenze
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
