Valoriani al 10° Anniversario di Pizzaman
Un evento da ricordare quello che si è svolto lo scorso 17 Giugno presso la limonaia di Villa Strozzi, un anniversario importante per Pizzaman, la più importante catena di pizzerie di Firenze che nelle sue numerose sedi utilizza con soddisfazione i forni Valoriani.
Una serata conviviale a base di pizza e musica latina, durante la quale si sono sfidati i pizzaioli delle varie sedi di Pizzaman, sottoponendo le loro “creazioni” ad una giuria a cui ha preso parte anche Carlotta Valoriani. Dopo il campionato si è esibita la squadra nazionale acrobati pizzaioli in uno spettacolo a metà strada tra arte, cucina e acrobazia, che ha entusiasmato il pubblico.
Durante il party, a cui hanno partecipato numerosissimi invitati, sono state sfornate pizze di continuo dai forni a legna firmati Valoriani, nello specifico due forni Vesuvio OT e un forno Vesuvio IGLOO, per un totale di circa 2000 pizze in 5 ore. Una garanzia, quella di Valoriani, che Pizzaman ha saputo apprezzare negli anni, riconfermando la sua fedeltà a questi forni a legna, i più imitati in tutto il mondo e i più apprezzati dal pubblico di professionisti pizzaioli.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
