Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

British Wi- Fires, il camino sempre a portata di mano approfondimenti

Con l'avvicinarsi della stagione invernale cresce la voglia di avere un camino in casa, un elemento che crea atmosfera e dona eleganza alla nostra abitazione.

I camini di British Fires coniugano estetica e funzionalità, design e innovazione.

Dal 2 al 5 ottobre, British Fires presenterà al MADE EXPO 2013 di Milano la nuova applicazione per smartphone “British Wi- Fires”: l'applicazione permetterà a tutti i proprietari di un camino a gas British Fires di gestire a distanza l'accensione e lo spegnimento dello stesso, di richiedere assistenza in caso di guasto e di controllare le statistiche relative all'ultima sessione di utilizzo del camino.

Tornare a casa in una rigida giornata di novembre non è mai stato così piacevole: grazie a British Wi-Fires l'utente, con un semplice comando al proprio smartphone, potrà accendere il camino mentre si trova in cantina a scegliere il vino per la serata.

E poiché “l'uomo ama tutto ciò che serve alla sua comodità” potrà gestire eventuali guasti, regolare la fiamma, stando comodamente seduto sul suo divano.

Dal 2 al 5 ottobre al Made EXPO 2013, presso il Padiglione 5 Spazio T23, i visitatori conosceranno la nuova applicazione e ne testeranno in prima persona l'utilità.

British Fires lancerà la versione “Pro” dell'applicazione che permetterà all'utente di controllare il camino da remoto, tenere sotto controllo le soglie di spesa e le temperature medie raggiunte in ambiente e programmare l'accensione.


Per informazioni: www.britishfires.it


Comunicato di Avatar di flaminia serraflaminia serra | Pubblicato Martedì, 24-Set-2013 | Categoria: Eventi
Tags: camini
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile