I Volantini come mezzo pubblicitario
Distribuire flyers e volantini significa riuscire a diffondere in modo capillare la vostra pubblicità con lo scopo di catturare l'attenzione dei potenziali clienti e di far crescere da subito l'interesse verso il servizio o il prodotto che viene pubblicizzato.
La distribuzione di materiale cartaceo come mezzo pubblicitario è da sempre uno dei mezzi più facili e veloci per pubblicizzare la propria attività o il proprio evento.
Siti come Eprint24.com si occupano proprio della stampa di volantini, a prezzi molto contenuti e consegnati direttamente a casa in tempi brevissimi, oltretutto con la spedizione gratuita!
L'utilizzo del volantini è adatto sia alla piccola attività che alla grande impresa, la stampa online si potranno ordinare direttamente dalla poltrona di casa vostra in tutta comodità e ciò vi permetterà anche di risparmiare sui normali prezzi da tipografia.
I formati classici di un volantino pubblicitario sono generalmente due: il formato A6 (10,5 x 14,85 cm) ed il formato A5 (14,85 x 21 cm); ma vi sono anche il formato A4 (21 x 29,7 cm), il formato A3 (29,7 x 42 cm), il DIN lungo (10 x 21 cm), il Quadrato Grande (14,85 x 14,85 cm) ed il Quadrato XL (21 x 21 cm).
La tiratura la si sceglie in base all'attività, evento, impresa da pubblicizzare, si parte da un minimo di circa 250 copie fino alle 80.000.
Si possono scegliere svariati tipi di carta, anche se i più comuni e generalmente usati sono la carta patinata lucida e la carta patinata opaca, con tre principali spessori: 100 grammi, 135 grammi e 170 grammi.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
