Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Durex Women Loveville Gym – Prima il dovere…poi il piacere! approfondimenti

In occasione dell’8 marzo Durex regala alle donne 8 esercizi per un allenamento di puro piacere

Milano, 6 marzo 2014- In occasione dell’8 marzo Durex regala a tutte le donne il più piacevole protocollo di ginnastica quotidiano, la Durex Women Loveville Gym: 8 stimolanti esercizi ideati per migliorare le prestazioni sessuali e la sintonia con il proprio partner.

Rafforzati i muscoli pelvici, tonificati i glutei e l’interno coscia. La Durex Women Loveville Gym consente di tonificare la zona perineale, di renderla più elastica, e di conquistare più consapevolezza di questi muscoli fondamentali per il sexual wellbeing.

Prima il dovere…e poi il piacere, anche per le meno sportive, che, grazie a semplici esercizi in grado di migliorare la propria prestazione, potranno scendere in campo e sperimentare il primo allenamento che non contempla la fatica.

Il gentil sesso è avvertito. Spazio all’impegno per quante desiderano rendere le prestazioni da letto un’esperienza più che soddisfacente e infuocare il divertimento con il proprio partner.

E...il divertimento non si esaurisce sotto le lenzuola: Durex infatti invita tutte le donne a festeggiare scegliendo tra 53 feste organizzate in altrettanti locali alla moda in tutta Italia, per celebrare la propria festa a suon di musica!

Per chi vuol fare della Durex Women Loveville Gym la propria ginnastica quotidiana può  accedere alla pagina Facebook Durex Italia www.facebook.com/Durex.italy e visualizzare la scheda con tutti gli esercizi per cominciare fin da subito ad allenarsi per amarsi!

#Loveville14
Facebook: www.facebook.com/durex.italy

Per scoprire dove si svolgeranno le feste Durex http://bit.ly/Loveville2014


Twitter: https://twitter.com/durexitalia

http://bit.ly/Loveville2014

Comunicato di Avatar di DurexItaliaDurexItalia | Pubblicato Giovedì, 06-Mar-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile