Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L'8 maggio The Room presenta "I Want Candy!" approfondimenti

L’8 Maggio 2014 The Room, l'esclusivo restaurant street food - gallery - club, nel cuore di Porta Romana a Milano, presenta  “I Want Candy!”.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Rosaspinto, con il magazine Nerospinto.it e il collettivo tutto al femminile New Gilrs, e rappresenta l’opportunità per far conoscere al pubblico italiano Jelly Belly, una delle più celebri aziende di caramelle americane.

La serata è progettata in occasione del lancio nel mercato italiano delle gustose candies americane Jelly Belly, storici confetti in gelatina a forma di fagiolo, molto conosciuti e apprezzati negli Stati Uniti e da cui la famosa scrittrice J.K.Rowling prese ispirazione per creare le “Gelatine tutti i gusti+1” presenti nella saga di Harry Potter.

L’appuntamento inizierà alle ore 22.00 con il Burlesque Show della spumeggiante Miss La Mousse, che incanterà il pubblico con una straordinaria performace acrobatica, accompagnata dalla performance di Dj Dario Savoy, rappresentante e dj resident del collettivo New Girls, che intratterrà gli ospiti  con un mix tra indie-dance, new disco e nuove sonorità elettroniche.

A seguire la consolle di The Room vedrà come ospite Cherry Bomb Dj, che intratterrà gli ospiti con uno speciale djset.

L’appuntamento vanterà la partnership di New Girls, collettivo tutto al femminile che interpreta e racconta i nuovi trend attraverso un blog, l'organizzazione di eventi e la consulenza per progetti di comunicazione.

Durante tutta la serata saranno distribuite golose caramelle e piccoli gadgets per tutti i presenti.

Orari e info

Inizio evento ore 22.00 con ingresso libero

c/o The Room

via Giulio Romano 8, 20135 Milano

contatti:  

info@theroomilano.com  /  info@nerospinto.it

Comunicato di Avatar di rosaspintorosaspinto | Pubblicato Mercoledì, 07-Mag-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile