Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Castelfalfi si tinge d'azzurro - Mondiali 2014 approfondimenti

Castelfalfi è un incantevole borgo a nemmeno un'ora di Firenze, che dopo essere stato abbandonato negli ultimi decenni, è tornato a vivere. Difatti grazie ad un'ambizioso progetto della Tui Ag, colosso tedesco del turismo, che ha investito ben 180 milioni di euro per la sua riqualificazione, oggi Castelfalfi è un resort che ospita un hotel la Tabaccaia, nell'antica manifattura di tabacchi, due ristoranti il Rosmarino e la Rocca, un campo da golf, un vigneto ed un uliveto e numerosi casali e case nel borgo completamente rinnovati. Il progetto del resort nella propria realizzazione ha rispettato e mantenuto intatta l'originaria conforamazione di Castelfalfi, una splendida tenuta alle porte del Chianti.
Dal 12 giugno sarà possibile seguire le partite dei Mondiali di Brasile 2014 nella suggestiva cornice de Le Piscine di Castelfalfi. Qui infatti sarà installato un maxischermo e sarà possibile tifare la nazionale tra barbecue e spaghettate di mezzanotte.
Dal 14 giugno infatti si inizia con un barbecue e tanta buona musica. Programma Sabato Italiano - Dj set, barbecue diretta con i Mondiali di Brasile 2014 
Dalle 18.00 accesso in piscina, dalle 19.00 musica soul funky con i Sirjo Trio dalle 23.00 collegamento con il Brasile per la proiezione di Italia-Inghilterra.
€ 29,00 per barbecue e concerto (bevande escluse)€ 18,00 per assistere alla proiezione dei mondiali (inclusi 2 soft drinks e 1 snack dolce o salato)
L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo. Castelfalfi 50050 Montaione Firenze, Italia Per info: info@castelfalfi.it – 0571 891000

Approfondimento: http://www.castelfalfi.it
Comunicato di Avatar di giuliamgiuliam | Pubblicato Venerdì, 13-Giu-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile