Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arrivano le pecore nere della comunicazione!!

Comunicare, gestire il marketing, senza dover essere grosse aziende e senza dover pagare cifre che la crisi non permette. In controtendenza, irriverenti, delle pecore nere che mettono in primo piano il cliente.

Tutti vogliamo un ufficio PR, ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci crei la comunicazione, il lay-out comunicativo, che gestisca i contatti, che crei la grafica, e tutto quello che è legato a una campagna comunicativa ben fatta.

Tanti costi, tanto tempo per gestire tutta la rete, motivi per cui i più piccoli (negozi, uffici, piccole aziende,...) non hanno ne il tempo ne le risorse per potersi lanciare in questo mondo, dovendosi mantenere a galla con idee interne, magari anche buone ma senza una struttura che riesca a comunicarle come si deve.

Black Sheep Communications, con uffici a Varese, nuova azienda di comunicazione, con un nuovo concetto di marketing e di impostazione, si propone di rendere accessibile tutto ciò anche ai più piccoli... fornendo un servizio ottimo e a buon mercato.

Le "pecore nere" sono in grado di occuparsi sia della pianificazione, che dell'ideazione, la produzione, la gestione di tutto ciò che concerne il marketing dei propri clienti, offrendo inoltre un ottimo supporto di traduzione in varie lingue,un servizio di monitoraggio di mercato per i propri clienti, oltre che di un servizio di continuous feed-back sulle azioni in atto.

A breve maggiori informazioni con offerte di lancio per la nuova apertura!!

Per più informazioni, contattare blacksheepcom@email.it

Proud to be different!!!

Comunicato di Avatar di blacksheepblacksheep | Pubblicato Domenica, 18-Apr-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile