Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bentornato Galateo approfondimenti

Invito STAMPA per la presentazione del libro BENTORNATO GALATEO di Alberto Presutti

Venerdì 23 Aprile (alle 12 con la stampa, alle 19 con il pubblico) all'interno, dell'associazione culturale Ganzo, si terrà la presentazione del libro “Bentornato Galateo” (Romano Editore). Il Maestro Presutti, esperto di bon ton e galateo, vero e proprio punto di riferimento nel campo del saper vivere, parlerà della sua ultima stesura.

Il manuale è una breve e facile lettura, un vademecum da poter utilizzare in tutte le situazioni della vita quotidiana, dalla cena romantica ai locali pubblici, dalle vacanze al colloquio di lavoro, dall'ospitalità al condominio.

Il maestro Presutti è un personaggio noto in tutta Italia nel campo del galateo, ha partecipato come esperto di galateo floreale alla trasmissione di Rai Due “Grazie dei Fiori”, inoltre collabora con riviste e siti web per i quali cura rubriche di “pillole di bon ton”. Grazie a ciò, dopo anni di studio ed osservazione delle diverse situazioni presenti nella vita quotidiana, ha sviluppato una grandissima preparazione nel campo delle buone maniere per il nuovo millennio. Con il suo impegno e la sua dedizione è stato capace di creare questo piccolo ma importantissimo libro sul galateo moderno, riadattandolo così ai giorni nostri.

Inoltre, Venerdì 7 Maggio alle 20.30 sarà allestita una cena sul tema del Galateo, il Maestro Presutti illustrerà i più importanti atteggiamenti da mantenere a tavola, sono disponibili solo 20 posti.

ganzo, via de macci 85r, 055241076, info@ganzoflorence.it 

Comunicato di Avatar di DeboraDebora | Pubblicato Mercoledì, 21-Apr-2010 | Categoria: Eventi
Tags: ganzo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile