Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gocce di grappa

Degustazioni, laboratori sensoriali, abbinamenti particolari ed un unico protagonista: il distillato italiano ed i suoi aromi. Sabato 7 e domenica 8 marzo Colle di Val d’Elsa, in provincia di Siena, ospiterà la quinta edizione di Gocce di Grappa, una rassegna, unica nel suo genere in Toscana, che per due giorni animerà Piazza Arnolfo e le vie adiacenti per celebrare i distillati provenienti da parti diverse dell’Italia. Quest’anno una particolare attenzione alla sensibilità femminile di riconoscere i profumi, le degustazioni saranno guidate dalle donne dell’Anag che in Toscana sono un nucleo importante. Il patrocinio dell’Associazione Donne della Grappa, completa la presenza femminile fornendo ricette per cocktail a base di grappa e suggerimenti per gli abbinamenti che ha selezionato grazie alla sua esperienza.

Gocce di Grappa si aprirà sabato 7 marzo alle ore 15 e andrà avanti fino alle ore 23 con tante iniziative dedicate alla scoperta e alla degustazione di diversi tipi di grappa, per poi tornare il giorno successivo, domenica 8 marzo dalle ore 15 alle ore 21.

Comunicato di Avatar di dianadiana | Pubblicato Venerdì, 09-Gen-2009 | Categoria: Eventi
Tags: grappa
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile