Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Conto Corrente Online a Zero Spese

Le procedure per ottenere un conto corrente è solitamente sin troppo macchinosa e faragginosa, motivo che spinge moltissimi possibili interessati a rivolgersi a forme alternative al conto corrente, ad esempio munendosi di una carta prepagata.

Inoltre, la maggioranza dei conti correnti prevede una spesa minima che solitamente viene applicata mensilmente o trimestralmente, o a seconda dei casi anche a ciascuna singola commissione che colui che possiede un conto corrente svolge tramite il suo conto corrente.

Una alternativa possibile, convincente e molto percorsa è il conto corrente online: si tratta di un conto corrente che viene stipulato e gestito direttamente sul web, e se si cerca bene sulla rete si possono anche riuscire a trovare alcuni istituti o siti che offrono un conto corrente zero spese, ossia un conto corrente che non applica una percentuale per le commissioni svolte o alle singole operazioni o mensilmente o, come visto, trimestralmente.

Il conto corrente online si propone dunque come una comoda e rapida alternativa al comune conto corrente: è semplice da ottenere e da aprire, in quanto si può tranquillamente munirsi di un conto corrente online semplicemente dal divano di casa propria e con un comodissimo click; inoltre, molto spesso garantisce una vantaggiosità, dal punto di vista economico, che è difficile da ottenere rivolgendosi ai normali istituti bancari.

D'altra parte, tuttavia, nel caso in cui si decida effettivamente di aprire un conto corrente online è sempre buona norma di utilizzare le più caute norme di prudenza: dal momento che il sito che si sceglie sarà quello che sarà il responsabile del nostro conto corrente, è sempre raccomandabile svolgere qualche indagine preliminare per accertarsi dell'affidabilità del sito presso il quale si intende aprire il conto.

Comunicato di Avatar di FlashWebSolutionsFlashWebSolutions | Pubblicato Domenica, 12-Dic-2010 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile