Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cessione del Quinto: la soluzione finanziaria chiara e conveniente approfondimenti

La cessione del quinto è un prestito personale, che garantisce trasparenza, chiarezza, serenità. Si rivolge a tutti i lavoratori dipendenti sia pubblici che privati, ed ai pensionati.

Il prestito è rimborsabile grazie a trattenute in busta paga o pensione. Le caratteristiche principali sono:

- una ratealizzazione che non eccede il 20% dello stipendio o della pensione, quindi un quinto dello stipendio oppure della pensione
- una rata fissa, che è invariabile a prescindere dalla durata del finanziamento
- il tasso fisso, che resta invariato durante tutta l’estinzione del finanziamento.
- un periodo di finanziamento che può variare dai 24 ai 120 mesi
- le trattenute in busta paga o pensione, che vengono effettuate direttamente dal datore di lavoro (sia pubblico che privato) o dall’ente pensionistico
- la cessione del quinto non è un prestito finalizzato, quindi non va giustificato né prima né dopo il finanziamento
Questo tipo di prestito, permette di ottenere in tempi brevi, un finanziamento fino a 75.000 Euro.
FINANZIO FACILE ® si occupa di cessione  del quinto, sia dello stipendio, che della pensione.
I consulenti  FINANZIO FACILE ® possono trovare in tempi brevi la tipologia di finanziamento più adeguata alle esigenze e ai desideri di ogni cliente. Grazie alle convenzioni INPS ed INPDAP, FINANZIO FACILE ® ti garantisce un finanziamento fino a 75.000 Euro, in tempi brevi e con i tassi più vantaggiosi e competitivi. Senza bisogno di motivazioni, su tutto il territorio nazionale, potrai ottenere un preventivo in tempi brevi e scegliere con  FINANZIO FACILE ® le soluzioni più giuste per le tue esigenze e per i tuoi desideri. Il finanziamento ti sarà erogato velocemente e il tuo datore di lavoro o il tuo ente pensionistico si occuperanno di trattenere direttamente le rate del finanziamento dalla tua busta paga, o dall’importo della tua pensione. Il tasso applicato sarà invariabile per tutta la durata del finanziamento che sceglierai, e le rate resteranno invariate, e non supereranno mai la quinta parte del netto del tuo stipendio o della tua pensione.
FINANZIO FACILE ® ti garantisce tassi tra i più convenienti e la sicurezza di non avere nessuna variazione sugli importi per l’estinzione del finanziamento. In tempi brevi e a condizioni chiare otterrai il tuo finanziamento fino a 75.000 Euro. I consulenti FINANZIO FACILE ® sono a tua disposizione per trovare la soluzione più giusta e conveniente per le tue esigenze. Che tu sia un lavoratore pubblico, privato o un pensionato INPS o INPDAP, FINANZIO FACILE ® ti garantisce un finanziamento in tempi brevi e con tassi competitivi. Con  FINANZIO FACILE ® l’accessibilità a l credito è più semplice:  che tu sia stato protestato, pignorato o risulti essere cattivo pagatore,  FINANZIO FACILE ® troverà la soluzione più adatta a soddisfare i tuoi desideri.

Comunicato di Avatar di alessandrorovere85alessandrorovere85 | Pubblicato Martedì, 07-Ago-2012 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile