Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Guadagnare con le azioni di facebook

Come sicuramente sapranno gli investitori più esperti, il broker numero 1 nel campo delle opzioni binarie in Italia è Anyoption. In quest'ultimo tempo se ne è sentito parlare spesso, pe via dell' iniziativa che ha lanciato, che prevede la possibilità di sfruttare le opzioni binarie e allo stesso tempo le azioni di Facebook. Come? In modo semplice, che permette di usare, come attività sottostante un investimento con le opzioni binarie, le azioni di Facebook per la propria offerta pubblica nazionale (in inglese Initial Public Offering, la cui abbreviazione è IPO).

L’opzione offerta, simile a quella “call”, ha il nome di “tocca o no”. L'investitore deve prevedere se le azioni  del social network, durante il primo giorno di negoziazione, andranno ad influenzare o meno un determinato prezzo di mercato.

Le opzioni disponibili riguardano sia il caso in cui si preveda un prezzo superiore, sia quello in cui se ne preveda uno inferiore.

Ovviamente, come accade in qualsiasi scommessa, più la previsione è complessa e quindi meno probabile , più i guadagni sono alti.

La maggior parte dei trader è elettrizzata, specie in un momento come questo in cui Facebook ha dato molto da parlare negli ultimi mesi, per via del passaggio alla nuova versione stile diario. In base alle statistiche recenti, il numero degli utenti è cresciuto a vista d'occhio.

Anyoption offre quindi agli investitori la possibilità di guadagnare sia quando sono on line, per mezzo delle azioni binarie, sia quando sono offline, per mezzo dell'IPO di Facebook. Per ora è l'unico broker che permette quest'operazione, anche se, com'è prevedibile, presto altre società di trading on line presto forniranno il medesimo servizio.

Comunicato di Avatar di oroscopo2011oroscopo2011 | Pubblicato Sabato, 28-Dic-2013 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile