La consob e i broker di opzioni binarie autorizzati
Quando si decide di fare trading in opzioni binarie è importante utilizzare il broker migliore per serietà, professionalità e garanzia.
E' assolutamente preferibile scegliere un broker per opzioni binarie in grado di offrire sia strumenti di trading efficaci e semplici da usare sia avere l'assoluta certezza di affidarsi ad un operatore di fiducia: una volta depositati i soldi è necessario essere sicuri che al momento di poterli prelevare essi siano disponibili senza incorrere in nessun tipo di problema.
Come si può misurare la serietà di un broker ed essere sicuri che il nostro denaro non corra rischi?
Per i broker regolamentati in Italia sono presenti delle società autorizzate dalla Consob, per quanto riguarda i broker e le piattaforme di opzioni binarie è precisato che fino a qualche tempo fa non erano presenti nessuna tipologia di regolamentazione riguardante questa tipologia di strumenti finanziari, ovvero si lasciava un vuoto normativo che consentiva di garantire l'operato dei traders.
La buona notizia è che a Cipro la Cysec ha dichiarato legali le opzioni binarie dopo aver iniziato a fornire licenze ed autorizzazioni ai vari broker a norma che rispettino tale regolamentazione.
Anche la Consob italiana ha rilasciato le prime approvazioni.
Un broker di opzioni binarie autorizzato Consob o con altra regolamentazione in Europa è sinonimo di garanzia e questo deve essere considerato un elemento in grado di fare la differenza: la regolamentazione delle opzioni binarie è ormai una prassi avviata da diverso tempo e nonostante i tempi burocratici per ottenere la licenza si siano decisamente allungati, i migliori broker di opzioni binarie anno ricevuto la licenza debitamente richiesta.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
