Voluntary Disclosure: caratteristiche e peculiarità secondo AE Morgan
Per chiunque non abbia approfittato della finestra per il rientro dei capitali chiusa alla fine 2015 c’è la Voluntary Disclosure 2.0: AE Morgan è in grado di fornire tutto il supporto necessario a riguardo.
AE Morgan: le caratteristiche della Voluntary Disclosure 2.0Recentemente è stata introdotta la nuova Voluntary Disclosure, opportunità per tutti quelli che non hanno approfittato della finestra per il rientro dei capitali chiusa a fine 2015. La riapertura dei termini è disposta dal decreto fiscale 193 del 2016, direttamente collegato alla legge di Bilancio 2017. Questa procedura rimane esclusiva per chi non ha già beneficiato di questo servizio nel 2015. AE Morgan è lo studio di commercialisti con sede a Londra ed è specializzato nel provvedere a fornire tutti i servizi legati alla Voluntary Disclosure 2.0 attraverso la collaborazione assicurata da un team di esperti in materia. Fra tutte le novità introdotte, la più rilevante è sicuramente l'estensione della durata per l'applicazione, mentre sono escluse possibilità di aumento delle sanzioni. Per la nuova Voluntary Disclosure si prevede di coprire un arco temporale pari a sei anni, arrivando fino al 2009. Nel 2018 lo scenario internazionale è destinato a mutare, lo scambio di informazioni fra le autorità fiscali sarà gestito in maniera automatica e questo rappresenterà un passo decisivo verso l'esclusione di ogni ipotesi di Voluntary Disclosure a regime.
Profilo aziendale e servizi di AE MorganAE Morgan è lo studio di commercialisti italiani a Londra in grado di offrire una vasta gamma di servizi a imprenditori desiderosi di ampliare il proprio business attraverso l'apertura di società in Inghilterra. Lo studio, dotato di una solida struttura interna, beneficia anche di un network di professionisti di altissimo profilo con comprovate esperienze all'interno del settore industriale, pubblico, bancario e finanziario. Tutti i collaboratori sono regolarmente iscritti a ordini o albi professionali italiani o esteri. Oltre al Regno Unito, il team di AE Morgan offre la possibilità di gestire ed espandere il business dei clienti in diversi Paesi, all'interno della Comunità Europea o negli Stati Uniti. Gli imprenditori intenzionati a internazionalizzare la propria società possono fare affidamento su commercialisti italiani a Londra, in grado di aiutarli ad affrontare con successo i possibili ostacoli che si possono incontrare sul cammino, supportandoli durante questa fase fondamentale per la loro attività. AE Morgan è specializzata nel fornire ampia consulenza in merito a temi differenti: consulenza bancaria e finanziaria; costituzione e gestione di qualsiasi tipo di società (comprese società LTD); consulenza aziendale e di direzione; consulenza del lavoro; consulenza legale ed amministrativa; consulenza ambientale e smaltimento rifiuti; prevenzione tributaria e contenzioso; servizi integrati di supporto. Col fine di rappresentare gli imprenditori italiani in Inghilterra, lo studio di commercialisti con sede a Londra è diventato membro della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
