Carlo Rosati vola nel CDA di Cynny
Carlo Rosati entra nel CDA di Cynny Spa, con l’obiettivo di aiutare l’azienda a gestire l’attuale momento di crescita ed esprimere al massimo le proprie potenzialità. "Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di una squadra che corre per qualcosa di così innovativo da rendere affascinante la sfida per il raggiungimento degli obiettivi di breve e di lungo termine”, ha dichiarato Carlo Rosati. La PMI innovativa guidata da Stefano Bargagni aggiunge un importante tassello a un team di altissimo livello e si prepara a un 2018 di fuoco.
"Sono lieto di accogliere Carlo nel board di Cynny. La sua presenza porterà valore all'azienda, grazie alla sua professionalità ed esperienza di grande calibro. Conto su Carlo sia in questa fase di gestione della crescita, sia per l’aiuto che saprà darci per prepararci al momento in cui esploderà tutta la potenzialità ancora inespressa della società". Queste le parole di Stefano Bergagni Ceo di Cynny.
Carlo Rosati ha lavorato nella funzione finanziaria dal 1996, iniziando la propria carriera nella compagnia petrolifera Kuwait Petroleum Italia. Ha formato la propria esperienza nella consulenza alla Arthur Andersen MBA, dove è diventato Senior Advisor nel 1999. Nel 2001 entra in Seat Pagine Gialle in qualità di CFO della divisione internet Tin.it. Negli ultimi diciassette anni ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità nel Dipartimento Finanze di Alitalia Spa come Vice Presidente Pianificazione & Controllo e Contabilità Finanziaria. È dottore commercialista e abilitato al Registro dei Revisori.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
