Videocamere ibride! Impazza la voglia di portarle sempre con se.
Piccoli “gioiellini” superportatili per foto, video, musica, registrazione e molto altro!
Ogni giorno cresce sempre di più la voglia di portare con sè apparecchi che racchiudano quante più funzioni possibili in dimensioni sempre più ridotte.Toshiba invita tutti nell'universo delle videocamere ibride con la Camileo, un apparecchio straordinario 5 in 1 che combina le funzioni di videocamera, fotocamera, lettore MP3, dittafono e webcam.
Leggera, pratica e funzionale, dispone di un sensore CMOS di 5,2 megapixel per filmare con una risoluzione VGA di 640 x 480 pixel a 30 immagini al secondo. Questo sensore intelligente può passare a 11 megapixel tramite interpolazione, per scattare delle foto di 3840 x 2880 pixel.
La Camileo registra i dati sulla memoria interna di 64 MB o su schede memoria SD e MMC. In grado di trasfromarsi in lettore MP3, possiede un micro altoparlante integrato che agisce come dittafono.
Dotata di una porta mini USB 2.0, si collega facilmente ad un computer portatile per completare alla perfezione il materiale informatico. Con la Camileo di Toshiba, tutto il digitale sarà davvero a portata di mano.
Ed è davvero tendenza! Questi piccoli gioiellini Hi-Tech sembra stiano entrando in sempre più tasche e borsette, date le loro dimensioni ridottissime che permettono di portarle comodamente ovunque si voglia, per farne ciò che si vuole. Modelli sempre più carini e minuscoli inondano il mercato. E la cosa più importante è sicuramente il prezzo, anche quello piccolissimo se si considera così tanta tecnologia; veramente alla portata di tutti e per tutte le esigenze.
Reazioni:
Voto medio
4.00
2 VOTI
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti