Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le ultime news dal fotografo di matrimoni Glauco Comoretto approfondimenti

Un breve comunicato stampa per riportare le news più importanti dal mondo del fotografo di matrimoni Glauco Comoretto.

La prima novità riguarda la partenza del corso di fotografia digitale che verrà inaugurato mercoledì 02 settembre presso la fondazione Luigi Bon a Colugna (Udine).

Continua i set fotografici di matrimonio, realizzati soprattutto nel triveneto in particolare a Udine, Venezia e Treviso, le località in cui Glauco Comoretto ha i suoi studi fotografici in cui riceve gli sposi su appuntamento e nei quali essi possono prendere visione dei lavori migliori.

A settembre il sito, attivo nella sua attuale versione ormai da qualche anno, verrà completamente rinnovato. Prima di tutto ci si occuperà di un totale restyle grafico, sempre all’insegna di uno stile pulito e minimal che enfatizzi e metta in evidenza la bellezza delle foto. Si procederà quindi con un accurato  rimaneggiamento e revisione dei contenuti al fine di rendere ancora più fruibili le informazioni sul lavoro del professionista ed ancora più facile ed agevoli le procedure per ingaggiarlo.

Un altro lavoro sui contenuti verrà fatto a livello di blog aziendale, per il quale verrà predisposto un nuovo piano editoriale. Continueremo infatti a parlare di locations e wedding themes, ma verranno aggiunti nuovi post che analizzeranno una ad una le nuove gallery di matrimonio pubblicate e nuovi articoli, per così dire tecnici che andranno a parlare di strumenti di lavoro e macchine fotografiche per fotografi professionisti, di matrimoni ma non solo.

Insomma la fine estate 2015 si presenta piena di novità per il fotografo Glauco Comoretto, che vi ricordda che questo è il momento adatto per cercare il vostro wedding photographer se vi sposerete nella primavera 2016.

Comunicato di Avatar di LauraMusigLauraMusig | Pubblicato Lunedì, 31-Ago-2015 | Categoria: Fotografia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile