cibo............enò
Enosteria fatta ad Arte Un’enoteca e qualcosa di più di un ristorante: una enosteria; ad accogliere i clienti un ambiente informale, dove la qualità, la pulizia, l’ordine, i gusti, i sapori e gli odori regnano sovrani. E’ una piccola oasi del gusto e dei sapori nel pieno cuore del vecchio quartiere Bovisa, è qui che i proprietari hanno scelto volutamente di aprire cibo…Enò, contribuendo cosi, alla riqualificazione di una vecchia area industriale di Milano proprio adiacente al nuovo Politecnico.
ibo…Enò un piccolo ritrovo per appassionati della buona tavola dove il solo requisito per frequentarlo è quello di sentirsi buongustai o semplicemente il desiderio di volerlo diventare, una nicchia per gli amanti dei piccoli e gradevoli piaceri della vita. In cucina c’è l’esperienza e la professionalità dello chef Franco Croci amante della cucina tradizionale e regionale, il tutto accompagnato da una scelta di ottimi vini di piccole aziende accuratamente selezionate.
Lo staff è a completa disposizione per ideare e creare pranzi e cene aziendali, di laurea, private e a domicilio. Lo chef organizza anche una “scuola di cucina” per principianti e non, una guida per poter preparare dall’antipasto al dolce, un modo semplice e simpatico di insegnare l’equilibrio dei sapori e degli abbinamenti.
Periodicamente Cibo..Enò si trasforma, ospitando una serie di interessanti iniziative, dalle presentazione di libri in abbinamento a vini e cibo , incontri culturali e degustazioni guidate; in queste occasioni le pareti si arricchiranno di quadri e fotografie di artisti, designer (che avranno così modo di mostrare la propria arte).
Cibo…Enò - Via Schiaffino 21 - Milano (Quartiere Bovisa)
Alla sera parcheggi sempre liberi.
Tel/fax 02 39312792 www.ciboeno.it info@ciboeno.it
Chiusura: Sabato a mezzogiorno e Domenica
Ufficio stampa e Direzione Artistica: Rosaspinto Indira Fassioni rosaspinto@hotmail.it mob 3338864490 skype:indirarosaspinto
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
