Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il profilo professionale di Gregorio Fogliani su “Professionisti e aziende” approfondimenti

Informazioni e link alle risorse di Gregorio Fogliani, presidente della QUI! Group Spa: le potete trovare nel suo profilo professionale sul portale "Professionisti e aziende".

GREGORIO FOGLIANI - IMPRENDITORE

E' presidente della QUI! Group Spa, società di buoni pasto con sede a Genova: Gregorio Fogliani.
Visitate il profilo per conoscere tutti i dettagli della sua carriera, le esperienze lavorative, la società da lui fondata e di cui è presidente, la numerose iniziative che sostiene e a cui ha dato vita e molto altro ancora.
Ad esempio, uno dei più significativi progetti voluti e sostenuti da Fogliani è "Pasto Buono", dedicato a contrastare la fame e gli sprechi alimentari, che raccoglie ogni giorno, dal giugno 2007, il cibo invenduto nei locali e gli esercizi commerciali del settore ristorativo, per poi ridistribuirlo ai bisognosi in Italia.
Questa iniziativa solidale è resa possibile non solamente da Gregorio Fogliani, il quale gli ha dato vita e la sostiene costantemente, ma anche grazie ad un significativo network di volontari e di associazioni che la rendono possibile.

GREGORIO FOGLIANI - ULTERIORI ATTIVITA'

Non solo presidente della QUI! Group, Gregorio Fogliani dall'anno 2000 ricopre l'incarico di Consigliere della Camera di Commercio e di Membro del Consiglio di Unioncamere. Dal 2001 è Presidente di QN Financial Services, una società finanziaria del settore carte prepagate.
Nel 2008 invece, Gregorio Fogliani istituisce Pay Bay, una software house fortemente specializzata nel settore monetica.

Siamo lieti di presentarvi il profilo di Gregorio Fogliani su Professionisti e aziende: una pagina dedicata, ricca di informazioni e contatti.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Martedì, 30-Apr-2013 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile