Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

A Natale regala la cucina di Congusto approfondimenti

All’amica appassionata di cucina, al figlio teenager che vuole imparare, all’amico che va a vivere da solo. Il regalo di Natale perfetto passa da Congusto, la scuola di cucina milanese che offre idee e spunti ideali per doni di tutti i prezzi. 

Si va dai coupon per regalare delle vere e proprie lezioni di cucina e pasticceria, alle confetture e conserve fatte produrre appositamente con prodotti italiani, fino al libro di cucina pieno di suggerimenti e ricette gustose. Una proposta variegata che permette di scegliere, potendo anche abbinare diversi prodotti.

Le confetture, disponibili a partire da 3.50 euro al vasetto, sono proposte in diverse varianti dolci: Mele e Zenzero, Pere e Cardamomo e Cioccolato e Mandarino di Ciaculli. Interessanti anche le due proposte salate, Carciofi e Pistacchi e Pomodorini di Sicilia e Mandorle. Acquistate singolarmente o in abbinamento sono un’ottima idea per arricchire cene e pranzi delle feste.

Per chi ogni giorno cerca una nuova ricetta ecco invece il libro “Dire, fare, cucinare….Congusto”, 224 pagine a colori, ricche di ricette illustrate e descritte step by step, adatte a ogni occasione. Proposto a 26 euro, il volume è in vendita sul sito Congusto, nelle librerie e sui principali siti di e-commerce.

Il regalo più originale e che può adattarsi perfettamente alla persona che lo riceverà è senza dubbio il Coupon regalo Congusto, che permette di beneficiare di una o più lezioni di cucina. Chi lo riceve potrà infatti scegliere nel vasto calendario di offerte della scuola sia il tema, sia l’orario della lezione. Anche i Coupon permettono di fare regali più o meno impegnativi: si parte infatti dal Coupon Green, che propone 1 lezione di cucina al costo di 80 euro, si passa al Silver (2 lezioni a 160 euro) e al Gold (fino a 4 lezioni a 350 euro) per arrivare al Coupon Premium (6 lezioni a 500 euro). Il vantaggio di regalare un Coupon Congusto è quello di donare un’esperienza che ci farà ricordare nel tempo. E per chi desidera prepararsi al meglio al Natale il coupon può anche servire per regalare, oppure regalarsi, dei corsi a tema prima delle feste: i biscotti sotto l’albero oppure il pranzo delle feste, anche “gluten free”.

Approfondimento: http://www.congusto.com
Comunicato di Avatar di alessandrapedronaalessandrapedrona | Pubblicato Venerdì, 31-Ott-2014 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile