Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Febbraio: il mese dell’amore e del buon gusto

San Valentino, una data da festeggiare nel nuovo ristorante di Alessandro Dal Degan, ad Asiago

Per Alessandro Dal Degan è un momento magico. Dopo le numerose esperienze che lo hanno portato con gran merito nel gotha degli chef più apprezzati del momento, eccolo finalmente patron del suo nuovo locale, La Tana Gourmet, presso la Casa Rossa in località Kaberlaba, ad Asiago. Un ristorante elegante, raffinato e accogliente dove gustare menu al top e cornice perfetta per momenti da ricordare e, perché no, persino da regalare attraverso un coupon nominativo che può essere utilizzato, previa prenotazione, in una qualsiasi cena dell’anno.

Alla Tana Gourmet tutto è pronto per il 14 febbraio, giorno di San Valentino, dall’atmosfera al menu, tutto speciale e dedicato proprio agli innamorati: baccalà mantecato con polenta croccante e crocchette di faraona, maionese al lime e aneto, come aperitivo; seguito da uovo in camicia croccante, fegato grasso marinato al sale e bieta fondente, ravioli di latte e limone, guazzetto di crostacei e basilico, coppa di maiale in crosta di Vezzena, indivia all’arancia e salsa al pepe Sarawak. La dolcezza è affidata a un tortino di cioccolato fondente, zuppetta di fragola e peperoncino e sorbetto al passion fruit.

Una dichiarazione d’amore e di buongusto! E un prezzo decisamente accattivante: € 55 a persona oppure € 80 con vini abbinati.

Per info e prenotazioni . 0424462521 – 3474057130

latanaristoranteasiago@gmail.com

ELLEVI PR

Di Lucia Villa

Piazza Napoli, 24

20146 Milano

Tel 02/45496051

Cell. 3490856770

Comunicato di Avatar di esteban71esteban71 | Pubblicato Lunedì, 02-Feb-2015 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile