Burger king® lancia “extra long weeks” e due nuovi maxi hamburger
Rondini felici volano nell’azzurro del cielo e infiniti alberi in fiore sfoggiano la loro bellezza: lo si sente nell’aria…è finalmente arrivata la primavera! Proprio per dare il benvenuto alla stagione dell’amore BURGER KING® ha pensato ad una nuova freschissima promozione e a due grandi novità: l’EXTRA LONG CRISPY e l’EXTRA LONG RODEO BBQ, protagonisti di EXTRA LONG WEEKS.
A partire da oggi, infatti, in tutti i ristoranti BURGER KING® aderenti all’iniziativa sarà possibile assaggiare questi nuovissimi hamburger dalla caratteristica forma allungata, dedicati agli amanti dell’originalità e dell’abbondanza. Da una parte troviamo l’EXTRA LONG CRISPY, un delizioso panino a base di filetto di pollo impanato, cipolle fritte, formaggio fuso, lattuga e maionese; dall’altra BURGER KING® propone il più impegnativo EXTRA LONG RODEO BBQ: oltre ai classici cheddar e bacon, al suo interno si trovano ben tre fette di manzo alla brace e sei anelli di cipolla, il tutto è letteralmente innaffiato da una gustosissima salsa barbecue.
Con questa nuova promozione, il Dipartimento per l'Innovazione e lo Sviluppo di BURGER KING® affronta ancora una volta egregiamente l’obiettivo principale dell’azienda: continuare a soddisfare le aspettative dei consumatori più esigenti e far sperimentare loro sapori sempre nuovi e originali combinazioni di ingredienti.
Elena Mayer, Direttore Marketing dell’azienda nel Sud Europa, commenta così questa operazione: "Il lancio di EXTRA LONG WEEKS riflette l'intenzione della nostra società di continuare a diversificare le alternative per i consumatori, aumentando originalità e gusto."
Ora non resta che affrontare la sfida più ardua: scegliere il proprio hamburger preferito tra il gustoso EXTRA LONG CRISPY e l’invitante EXTRA LONG RODEO BBQ…le due novità BURGER KING® dalle misure EXTRA aspettano solo di essere assaggiate!
Fondata nel 1954, BURGER KING® (NYSE:BKW) è la seconda catena di ristoranti che serve Hamburger più grande al mondo. L'originale HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® opera con più di 14.000 ristoranti e serve, ogni giorno, più di 11 milioni di consumatori in 100 paesi in tutto il mondo. Circa il 100% dei ristoranti BURGER KING® è in franchising, gestito da imprenditori che talvolta sono nel settore da generazioni. Ulteriori informazioni in merito a Burger King Worldwide sono disponibili sul sito www.bk.com e su www.burgerking.it o su Facebook e Twitter.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
