Impariamo a cucinare
Impariamo a cucinare.
Oggi possiamo farlo da casa, con un click. Concept Arkiwine è una delle migliori scuole che propone corsi di cucina online. Ideale per chi è appassionato di fornelli e che, magari, non ha il tempo per organizzarsi con un corso in stand up. Possiamo seguire i corsi attraverso le indicazioni dello chef. Su Conceptarkiwine.com ci sono tra i più importanti chef stellati italiani e internazionali. Una scuola di cucina davvero all’avanguardia che propone una vasta rosa di corsi direttamente accessibili online, basati sui programmi ministeriali.
Inoltre, in questa scuola di cucina è possibile anche testare la propria preparazione. Tutti i corsi - infatti -presentano all’interno un libro dei quiz in formato e-book ed in alcuni casi, una sezione digitale che consente di rispondere direttamente on-line alle domande e vedere la soluzione in tempo reale, con il relativo punteggio.
Basta registrarsi al sito nella finestra di login. In questo modo l’aspirante chef potrà iscriversi ai corsi di cucina e sommelier che sono presenti sul sito. A quel punto si è ufficialmente studente della scuola di cucina online. Una volta iscritto, lo studente avrà così la possibilità di accedere ad una propria area riservata nella quale saranno accessibili gli stessi senza limiti di tempo. Comodo, pratico e veloce. Non c’è bisogno di uscire di casa, prendere l’auto e perdere tempo nel tragitto e nel cercare parcheggio. Si possono seguire i corsi comodamente da casa, in questo modo non si lascia troppo sola la famiglia.
Ma c’è di più. Il corso di cucina online con Concept Arkiwine è economicamente conveniente, oltre che pratico e professionale. Ci si può registrare gratuitamente per seguire le prime lezioni. Poi, una volta deciso di proseguire, basta pagare una piccolissima quota per diventare ufficialmente studente. I corsi sono strutturati su tre livelli Base, Intermedio e Avanzato. Dipende dalla tipologia, dai contenuti degli insegnamenti e dalla difficoltà. Oltre ai corsi di cucina, molto gettonato è quello da sommelier.
Per i pagamenti sono accettate tutte le principali carte di credito oltre ad altri metodi quali Paypal. Chi ha un’attività commerciale, può richiedere anche la fattura.
La cosa importante è che la serietà del corso non deluderà la passione che ogni aspirante studente porterà a lezione, rimanendo comodamente nella propria cucina. C’è da aggiungere che con la competenza degli chef stellati che fanno parte del team di insegnanti, i risultati premiano.
Il corso non è solo culinario ma dedicato anche alla formazione nel mondo del vino e dei distillati. E’ un corso serio e personalizzato. Nel senso che, una volta registrato, solo lo studente può accedere al proprio account e la licenza è strettamente per uso personale.
Vengono impiegati prodotti genuini del territorio, grazie alla collaborazione di aziende partner.
I Corsi sono un valido strumento anche per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della cucina con un approccio piuttosto professionale. Sono rivolti anche ad esperti del settore che, in fase di aggiornamento, vogliono apprendere nuove nozioni.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
