I giochi d'azzardo online sono oggi legali
Dopo anni che la situazione legislativa dei giochi d’azzardo in Italia via internet non era completamente chiara, il governo italiano decise pochi anni fà di finalizzare la loro decisione. Essi decisero di legalizzare i giochi d’azzardo online e metterlo sotto uno stretto regime legislativo.
L’AAMS é il corpo legislativo che controlla i giochi d’azzardo nelle varie reti d’Italia. Essi sono coloro che controllano i giochi d’azzardo online in Italia. Essi sono coloro responsabili alla concessione delle licenze dei giochi d’azzardo nelle reti e assicurano che gli operatori dei giochi d’azzardo online seguono le regole stipelate dal governo.
Il primo gioco d’azzardo legale fú il poker online, o specificamente i tornei di poker online. Recentemente le stanze di poker con le licenze offrono tornei di poker legali ai giocatori italiani.
La grande onda di cambiamento, cominciò verso la metà di Luglio, quando il governo Italiano aprì il paese ai giochi d’azzardo. Gli italiani, che prima non avevano la scelta di giocare legalmente via internet, ora hanno l’accesso ai giochi popolari. Gli Italiani, possono oggi giocare la Roulette Online, Video Poler, Blackjack e molti altri giochi. Essi hanno anche la possibilità di giocare la Roulette live.
Ma non tutte le casinò online sono legali. Solo le reti con la licenza dall’AAMS sono aperti al paese. Comunque, sarai felice di sapere che molti giochi popolari hanno già ricevuto la licenza dall’AAMS a offrono i loro servizi agli italiani.
Questi sono alcuni delle casinò online che offrono servizi agli Italiani: Bwin, 888.com e William Hill. Altre reti che offrono giochi di casinò online come Europa Casino, ancora non hanno la licenza. Ma resta assicurato che con il passare del tempo molti altri casinò si aggiungeranno sulla lista a gli Italiani gradiranno una grandissima selezione di casinò online.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
