Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stranieri che acquistano immobili in Italia

CRESCE L’INTERESSE PER GLI STRANIERI VERSO GLI IMMOBILI ITALIANI. NON SI CERCA SOLO IL LUSSO MA IL SOGNO DI VIVERE NEL BEL PAESE.

Dopo un momento di pausa e di fiato sospeso, la crisi immobiliare sembra cedere il passo a più rosei orizzonti. Il merito è soprattutto degli investitori stranieri, che apprezzano sempre più i paesaggi, le città, i luoghi tipici del Bel Paese e, soprattutto, ne apprezzano gli immobili. Case di lusso o semplici appartamenti, sulla riva di romantici laghi o nell’entroterra. Ogni posto d’Italia può rappresentare un ottimo investimento per trasferirsi, studiare, reinvestire. Abbiamo incrociato i dati forniti da siti, da ricerche, studi, rapporti portati avanti da aziende leader del settore immobiliare. Quello che ne emerge è un quadro positivo, che invita, ovviamente, a lavorare di più per la promozione verso l’estero delle ricchezze nostrane ma che, comunque, suggerisce una nuova rinascita per il mercato delle case, soprattutto se parliamo di residenze prestigiose e case di lusso. Nell’approfondimento, pubblicato su www.businesservices.com molti dati e percentuali, un focus sulla situazione di Milano (una delle città più appetibile per gli stranieri), una fotografia concisa ma incisiva di chi sono e cosa cercano gli investitori stranieri che sognano l’Italia e portano capitali pur di realizzare il loro sogno nel Bel Paese.

Leggi l’intero approfondimento Stranieri che acquistano immobili in Italia

Comunicato di Avatar di jobinupjobinup | Pubblicato Giovedì, 05-Mag-2016 | Categoria: Immobiliare
Tags: retail
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile