Grande opportunità di lavoro per molte categorie
Occasione unica per: chef, cuochi, pizzaioli, capopartita, aiuti cucina, manager di sala, camerieri, sommelier, barman, panettieri, gelatieri, pasticceri, maggiordomi, tuttofare, contabili, segretarie, musicisti, ballerine, cantanti, animatori, autisti ecc. ecc.
Si tratta di un grande progetto per un prestigioso Ristorante, che intende conquistare grandi riconoscimenti a livello mondiale; abbinando alla cucina classica creativa, una cucina d’avanguardia di sicuro successo. Non solo un particolare ristorante, ma un complesso gastronomico con numerosi ristoranti e bar al suo interno; oltre a molti altri ambienti, di grande interesse: Pub Celtico con Pizzeria, Birra di produzione propria, sala congressi, centro Internet, sala da ballo, pista di pattinaggio, sala giochi, area per i bambini, sala acquari, negozietti di vario genere, grande enoteca, pasticceria, gelateria, gastronomia da asporto e molto altro.
Chiamato Progetto Camelot, è sicuramente il complesso ristorativo più particolare ed ambizioso esistente in Italia. Grandissimi ambienti, in un bel Castello in provincia di Novara; su 5 livelli differenti, oltre a molte cose realizzate all'esterno. Sport, Ballo e divertimenti vari, negozi unici e quasi inesistenti; ma specialmente una buona ristorazione, introvabile altrove per la sua vastità, con una cucina Internazionale che rappresenta i 5 Continenti del mondo e che propone particolari menù di 38 Nazioni differenti. Ma naturalmente anche il meglio della buona cucina Italiana, dalla più semplice a quella più elaborata, oltre ad un prestigioso Ristorante Gourmet, che propone anche la nuova "Cucina Sensoriale"; inventata dallo chef Riccardo Turcotti, che vale la pena assaggiare. Un'altra particolarità sarà il Ristorante Vegetariano, Macrobiotico, Vegano, definito il ristorante della salute; con molti menù specifici per ogni problema e con prodotti categoricamente Biologici di primissima qualità, oltre a moltissimi piatti vegetariani di tutto il mondo.
Circa 100 persone che lavorano, per gestire al meglio l'intero complesso; ma la novità è che quasi nessuno è un semplice dipendente; tutto lo staff è formato da Soci lavoratori della Cooperativa Camelot, tutti anche proprietari di ogni parte del progetto. Il sogno di tutti i dipendenti, la possibilità di essere Soci Titolari; pur continuando a ricevere mensilmente un ottimo stipendio, oltre a dividere gli utili societari rimanenti. Il progetto è in fase di realizzazione e attualmente è già composto da molti dei Soci necessari; ma ne occorrono ancora alcuni, di ogni categoria lavorativa. Quindi coloro che sono interessati, a cambiare completamente la loro vita, hanno ancora la possibilità di essere inseriti in questa grande Cooperativa di Lavoratori; come Soci anche proprietari. Naturalmente questa possibilità è limitata nel tempo e fino a quando sarà raggiunto il numero di Soci necessari, per ogni categoria richiesta.
Possibilità di lavoro aperta a tutti, da ogni parte d'Italia e ogni parte del mondo; compatibilmente con i permessi possibili, per gli extracomunitari che non sono già regolamentati in Italia. Possibilità di una crescita professionale, attraverso i Corsi Gratuiti; che saranno tenuti all'interno della sede, destinati a tutti i Soci Lavoratori che vorranno parteciparvi. Coloro che abitano nelle vicinanze della sede, in provincia di Novara o Vercelli, possono continuare ad abitare a casa propria; chi viene da lontano potrà avere un alloggio assegnato dalla Cooperativa Camelot, che sarà nelle vicinanze della sede. Ogni particolare su questo punto e su tutto il resto, si può leggere nelle documentazioni sul sito Internet: www.progettomichelin.altervista.org
Il Progetto Camelot richiede una grandissima brigata di cucina, oltre a moltissimo personale di sala e molto altro. Non viene per ora richiesto personale da assumere come dipendenti, ma solo Soci Lavoratori che vogliono diventare anche proprietari; che come già detto avranno un ottimo stipendio di base e una percentuale sugli utili, in proporzione alla quota assegnata. Una possibilità interessante e redditizia anche per chi vuole fare un buon investimento, per coloro che vogliono diventare Soci solo Investitori; senza lavorare all'interno della cooperativa. La possibilità è aperta per ogni categoria lavorativa: chef, cuochi, pizzaioli, capopartita, aiuti cucina, manager di sala, camerieri, sommelier, barman, panettieri, gelatieri, pasticceri, maggiordomi, tuttofare, contabili, segretarie, musicisti, ballerine, cantanti, animatori, autisti ecc. ecc. Disponibilità ad un trasferimento a lungo termine, nel nord Italia in provincia di Novara; vitto e alloggio sono compresi nel contratto societario.
Tutte le informazioni sul sito Internet: www.progettomichelin.altervista.orgDopo aver letto tutte le informazioni sul Sito, specialmente il 1° Documento, gli interessati possono contattare la Cooperativa all'indirizzo e-mail segnalato sul sito Internet, nella sezione Contatti.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
