Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pallet in plastica: informazioni ed usi approfondimenti

Quando parliamo di pallet in plastica o di bancali, il primo accostamento che ci viene in mente é la logistica, trasporto e movimentazione delle merci.

 

Spesso quando siamo in giro ci imbattiamo in quest'oggetto, per esempio al supermercato tutta la merce é movimentata su pallet a volte in plastica altre volte in legno, anche nell'edilizia i vari sacchi di materiale edile sono movimentati su pallet. Da anni ormai si utilizzano i pallet per lo spostamento ma anche per lo stoccaggio delle merci nel magazzino, la merce infatti ha il vantaggio che essendo posizionata sul pallet é isolata da terra, e quindi la preserva da umidità e altri agenti atmosferici.

 

Martini Alfredo S.p.A. realizza pallet in plastica di diverse dimensioni che sono standard per l'Europa ovvero800x1200 e 1000x1200. Il formato da 800x1200 é particolarmente usato per il trasporto su strada, sui furgoni ma anche sui mezzi di grandi dimensioni. Sono disponibili da poco tempo anche dei semipallet che praticamente sono la metà di un pallet standard da 800x1200.

 

Per visionare le varie tipologie di pallet in plastica della Martini Alfredo S.p.A. disponibili a Torino e per il Piemonte potete visitare il sito del magazzino della Martini Alfredo a Torino. A seconda della necessità si possono visionare quelli per carichi leggeri o per carichi medi.

 

A cura di:
Novello Franco – Marketing Fradepo

Fradepo
http://www.fradepo.it
via General Cantore 49/B
10093 Collegno (TO)

Tel : +39 3395469873
Fax: +39 0117805109

Approfondimento: http://www.fradepo.it
Comunicato di Avatar di fradepofradepo | Pubblicato Giovedì, 20-Ott-2011 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile