Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RWS Italia : violazione di brevetti e copyright approfondimenti

L’offerta di RWS ITALIA, oltre alle innovazioni, si propone di favorire il successo dei clienti attraverso la ricerca continua della qualità, affidabilità e design dei prodotti. Con questi pochi, ma fondamentali principi, RWS ITALIA si propone di salvaguardare gli investimenti effettuati dai propri Clienti.


Nell'ambito Dispositivi urbani per la raccolta differenziata di qualità,

RWS ITALIA Srl comunica

di essere recentemente venuta a conoscenza del fatto che una e/o alcune aziende stanno ponendo in essere una condotta illecita contraffattoria e di concorrenza sleale, lesiva dei titoli di privativa industriali.

Tale condotta illecita si riferisce in modo particolare all'attività di promozione e vendita di un dispositivo applicabile su diversi modelli di macchinari che adottano un sistema incentivante per la raccolta differenziata utilizzando indebitamente brevetti e copyright di cui, la stessa RWS ITALIA s.r.l. è licenziataria.

Nel comunicato RWS Italia Srl informa che chiunque promuove la vendita, singoli atti di acquisto, cessione, utilizzazione, promozione e/o diffusione dei macchinari, anche laddove costituenti una imitazione parziale del bene o sistema brevettato di cui è licenziatario RWS Italia srl , saranno perseguiti penalmente e civilmente per violazione dei diritti di privativa, che costituisce azione illecita soggetta a sanzioni ai sensi del Codice di Proprietà Industriale ed intellettuale per effetto del D.Lgs n° 30 del 10 febbraio 2005.

All'atto della pubblicazione del presente comunicato, gli unici soggetti autorizzati a produrre e mettere in commercio per l’Italia prodotti con dispositivi originali e tutelati da diritti di privativa industriale ed intellettuale sono:

  • RWS ITALIA S.r.l. Per la produzione

  • GARBY S.r.l. per la commercializzazione e distribuzione

E' possibile consultare la versione completa del seguente comunicato all'indirizzo

http://www.rwsitalia.it/marchi_brevetti/avviso-acquisto-compattatori-urbani.html

Per RWS ITALIA non ci può essere sviluppo se non con un'uguale corrispondenza di valori che guardano al bene collettivo. RWS ITALIA applica questa personale visione, attraverso le sue politiche di prodotto, e pone la massima attenzione a determinare vantaggi a tutta la sua catena del valore che, parte dai fornitori di componenti necessari alla produzione, passa per i Distributori e Concessionari per arrivare all’utente finale .


RWS ITALIA S.r.l
Via G.Dall’Armi, 19
30027 San Donà di Piave (VE)
P.IVA . 04167400276

Comunicato di Avatar di RWSitaliaRWSitalia | Pubblicato Martedì, 11-Nov-2014 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile