Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Risorse Italia apre in Veneto con Garanzia Giovani

Risorse Italia, ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia, ha aperto la nuova sede di Padova, situata in Via Savelli, 30.  La Società intende ampliare il raggio d’azione della sua proposta formativa in Veneto, puntando in particolare sul mercato dei giovani.

Risorse Italia infatti, in qualità di operatore accreditato, eroga, tra gli altri, corsi di formazione rivolti all’inserimento lavorativo, finanziati dal programma “Garanzia Giovani” (Youth Guarantee), riservati alle persone tra i 15 e i 29 anni.

“Da alcuni mesi stiamo lavorando con successo in Lombardia nell’ambito di Garanzia Giovani, con corsi dedicati al ricevimento nei servizi turistici, in chiave Expo, e alle tecniche di vendita, spendibili in svariati settori” spiega Giuliano Maggiolini, responsabile della sede di Milano. “Con l’apertura della sede di Padova intendiamo incrementare la nostra offerta, e siamo fiduciosi di poter lavorare in sinergia con le aziende del territorio per ottenere importanti risultati.”

Comunicato di Avatar di ufficio stampa Risorse Italiaufficio stampa Risorse Italia | Pubblicato Venerdì, 06-Feb-2015 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile