Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

My little job approfondimenti

Siete studenti universitari? Siete stufi di veder volare farfalle e moscerini dal vostro portafoglio?

Finalmente è arrivata la soluzione a tutti i nostri problemi, finalmente è arrivato My little job Italia.

Sono un utente My little job, un sito dedicato interamente agli studenti universitari, perché fornisce loro un enorme aiuto, al fine di rendere l’Università molto più accessibile in termini finanziari.

My little job è legato alle più svariate università al mondo, e ad aziende multinazionali di grosso calibro, così da permettere agli studenti esperienze lavorative, che possono essere tranquillamente svolte a casa e con una moderata retribuzione, tra i campi lavorativi ricordiamo, Ricerche, Traduzioni, Trascrizioni, Grafica, programmazione e molto altro, tutti lavori che possono essere svolti nei più svariati momenti della giornata e quindi non essere vincolati da orari che ostacolano la frequenza universitaria.

Esiste anche una sezione dedicata ai committenti (aziende), che possono tramite my little job mettersi in contatto con gli studenti universitari e fornire loro dei lavori a prezzi competitivi, che permettono un guadagno da ambo le parti. Al termine di ogni lavoro il pagamento verrà effettuato solo tramite fattura, comodamente via Paypal.

La registrazione è facile e gratuita. Finalmente abbiamo la possibilità di ridurre la disoccupazione giovanile e di pesare meno sul conto in banca dei nostri genitori. È il nostro momento. Basta un click sul link in basso e la registrazione viene comodamente effettuata in pochi minuti. “My little job is our little job”.

Comunicato di Avatar di abdulabdul | Pubblicato Sabato, 17-Ott-2015 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile