Timbracartellini di nuova generazione
La società Cerriana che opera nel Nord Italia offre diverse soluzioni per la gestione e rilevazione delle presenze. Porta avanti l'eccellenza del made in Italy con un lavoro particolarmente scrupoloso nell’intento di rispondere alle numerose richieste sui timbracartellini e terminali ad hoc.
Una soluzione è rappresentata dal terminale Cronos Zero Easy, un totalizzatore delle presenze con tecnologia Radio Frequency Identification.
Zero Easy consente di eliminare i vecchi cartellini, sostituendo gli stessi con un badge. E' molto pratico e funziona in modo molto simile al tradizionale orologio per il controllo delle presenze. Tuttavia registra i dati in una memoria che permette di estrapolare
utilissimo per eliminare l’utilizzo dei cartellini, sostituendoli con il badge o un TAG personale. Praticissimo da utilizzare, questo strumento funziona come un tradizionale orologio di controllo presenze, ma registra le registrazioni in una memoria interna, con la possibilità di estrarre tutti i dati tramite una chiave USB o attraverso una Micro SD Card estraibile.
Il dispositivo consene di registrare e analizzare il totale delle ore settimanale, monitorando ore, giorni, settimane e anni. Può essere collegato via modem o via Ethernet allo studio del Consulente del lavoro di riferimento che, in questo modo, viene incredibilmente agevolato nella stampa del Libro Unico e nell’elaborazione delle Paghe. La sua configurazione e il successivo utilizzo confermano la semplicità del dispositivo che è autoinstallante e permette al dipendente di monitorare il suo monte ore in qualsiasi momento.
Infine, è facilmente evidenziabile che la spesa affrontata viene ammortizzata con la longevità del dispositivo, che non ha bisogno di alcun tipo di manutenzione. Cronos Zero Easy, infatti, è dotato di importanti automatismi, come il cambio ora solare/legale e la gestione anno bisestile.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
