Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La casa di lusso in Toscana un sogno oggi possibile approfondimenti

Vivere in Toscana è un’esperienza straordinaria. Arte, storia e bellezze naturali si fondono armoniosamente in paesaggi incantevoli e atmosfere d’altri tempi.

Dai piccoli borghi alle zone rurali, dal patrimonio artistico ai prodotti eno-gastronomici: tutto concorre a fare della Toscana una regione unica. La Toscana riesce a soddisfare le esigenze di ogni turista poiché offre, in un territorio esteso ma facilmente visitabile, tutti i generi di vacanza.

Un intreccio tra paesaggio e tradizioni popolari, tra la natura e la mano dell’uomo che si è radicata col trascorrere dei secoli fino a diventare uno stile di vita vero e proprio,vale a dire quel "Tuscan way of life”, riconosciuto in tutto il mondo, che rende la nostra terra così speciale.

Uno tra gli innumerevoli nomi è Keymore che si propone di essere un punto di riferimento qualificato per il mercato immobiliare internazionale in Toscana e nel centro Italia. La società nasce dall’idea di presentare prodotti unici e garantire servizi eccellenti a clienti italiani e stranieri, desiderosi di ricevere un’assistenza qualificata e personalizzata per la ricerca della seconda casa ideale. 

Un’ ampia selezione di tipologie immobiliari come ville, fattorie, appartamenti, borghi, resorts dislocate in tutto il territorio toscano, compongono il ricco portafoglio di oltre 200 proprietà in cui il Cliente è libero di scegliere la soluzione ottimale. 

Il team Keymore crede fermamente che acquistare una casa e viverla debba essere un'esperienza piacevole, per cui l’ obiettivo non è quello di vendere una casa ma quello di aiutare ad acquistarla. 

Approfondimento: http://www.keymore.it/
Comunicato di Avatar di gionlengionlen | Pubblicato Mercoledì, 18-Feb-2009 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile