Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vendita di case di lusso per soggiorni da favola approfondimenti

Il mercato immobiliare sta vivendo un momento di grande fermento; un crescente numero di persone è alla ricerca di immobili di grande lusso e prestigio.

La vendita di case di lusso riscuote molto successo anche nelle città più belle d’Italia dove ad essere richieste sono in genere ville molto spaziose, arricchite da immensi giardini, piscine e zone benessere.

Esistono ville di lusso in vendita che sono dei veri e propri castelli medievali, a disposizione per clienti che desiderano il massimo dell’esclusività e della regalità.

Ma molto interesse suscita anche la vendita di case di lusso più discrete nell’aspetto esteriore (loft, attici ed appartamenti) ma che comunque presentano interni estremamente eleganti, dalle architetture ricercate e dagli stili inconfondibili.

Un numero sempre in crescita di persone cerca immobili di prestigio presso località rinomate ed esclusive come Forte dei Marmi, città marittima più “in” del litorale toscano, frequentato dai vip di tutta Italia e non solo. Sempre in Toscana bellissime sono le ville sulla scogliera di Castiglioncello, la cosiddetta costa degli Etruschi, dove a dominare è la caratteristica macchia mediterranea.

La vendita di case di prestigio riguarda anche altre zone di grande fascino, quali la Sardegna dove il lusso è unito alla tranquillità e alla riservatezza, dove la bellezza degli immobili si unisce alla presenza di un mare cristallino unico nel Mediterraneo.

Cambiando completamente zona affascinanti e romantiche sono le ville ubicate nel cuore delle nostre splendide Dolomiti, a Cortina d’Ampezzo; sono immobili lussuosi costruiti nel massimo rispetto della natura, immersi in vallate che regalano panorami mozzafiato e a pochi passi dalle piste sciistiche.

Approfondimento: http://www.lionard.it
Comunicato di Avatar di articlearticle | Pubblicato Lunedì, 03-Giu-2013 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile