Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Malo e Pitti Bimbo - La nuova collezione P/E 2014 approfondimenti

In occasione dell’edizione numero 77 del Pitti Bimbo, Malo ha il piacere di presentare la sua collezione P/E 2014.

Baby e kids crescono e Malo è qui con loro. Il sogno dell’universo baby è declinato secondo i precetti di un’artigianalità e di una manifattura senza tempo, mentre l’intraprendenza dell’universo kid coglie ispirazione dalla street fashion e viene riprodotto secondo i dettami della qualità più esclusiva.

A dominare entrambe le collezioni è la consapevolezza dell’heritage e delle radici, dell’orgoglio di essere depositari di un sapere che solo le ‘buone mani’ sanno custodire e le ‘buone menti’ sanno tramandare. Il tutto declinato in una chiave moderna che vuole ‘essere’ con discrezione e ‘vestire’ con cura.

In questo percorso di moderna sapienza artigianale, che accompagnerà neonati e bambini nella loro crescita, i nostri designers hanno sapientemente mescolato nuances classiche con toni pastello, come il ciclamino e il giada, per affermare l’essenza del lusso intramontabile.

Malo è pertanto orgogliosa di poter trasferire il suo gusto per il bello a piccoli uomini e piccole donne che abbiano voglia di coniugare la praticità con l’esclusività in un rimando di tradizione e modernità di cui Malo è da sempre leader riconosciuto.

https://www.malo.it

https://www.facebook.com/MaloCashmere

https://twitter.com/malocashmere

Comunicato di Avatar di PressMediactiveStudioPressMediactiveStudio | Pubblicato Giovedì, 20-Giu-2013 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile