Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Diversi modelli di anelli con diamanti

Oggi nel mondo del lusso e della moda il nuovo trend è acquistare degli anelli con diamanti poiché conferiscono sicuramente classe e bellezza a chi li indossa. Infatti se vogliamo fare un regalo alla nostra ragazza o prometterle amore eterno non ci sarà niente di meglio di un diamante per ciò che rappresenta e per sua proverbiale bellezza unito ad un anello. Esistono collane, orecchini e bracciali che possono essere personalizzati con questi oggetti preziosi e regalare un oggetto unico a chi teniamo di più. Andiamo a vedere quali oggetti possiamo trovare in gioielleria e come capire il valore di un gioiello con diamante normale o, in qualche caso, con un diamante nero.

                     Perché regalare degli Anelli con Diamanti

Un oggetto che possiamo sicuramente abbinare ad un bel diamante luccicante è un anello da far sfoggiare ad una donna in occasioni particolarmente importanti o perché le abbiamo appena giurato amore eterno. Questo tipo di combinazione è molto richiesto perché è forse l’oggetto più di classe da regalare e perché racchiude perfettamente l’amore che proviamo per la nostra ragazza. Un anello di diamanti è quindi la miglior promessa di matrimonio che si può fare e che testimonia tutto l’amore che il futuro sposo prova per la sua lei e si può sfoggiare sicuramente in molte più occasioni rispetto ad una collana o ad altri gioielli. Un bracciale con diamanti è un altro oggetto che possiamo regalare ma non può essere paragonato ad un anello perchè esso può essere sempre indossato dalla nostra donna e soprattutto non richiede particolari occasioni per sfoggiarlo. Un anello può essere decorato anche con dei diamanti neri che sono sempre più venduti al giorno d’oggi, infatti la loro aria misteriosa e il loro enorme valore di mercato li rende molto richiesti nel mondo del lusso. Un diamante nero è forse una delle pietre preziose più strane ma allo stesso tempo importante e si può trovare sul mercato in varie forme.

                         Assicurare il Valore degli Anelli con Diamanti

Una collana, un orecchino, una anello o un bracciale sono oggetti comuni che possono, come detto prima, essere accompagnati dai diamanti. Ma come capire se un diamante ha un valore alto, e quindi rende ancora più prezioso il nostro anello per esempio, oppure se si tratta di una pietra di poco conto? Le quattro caratteristiche su cui si basano certificazioni le certificazioni gemmologiche più importanti e che servono a capire quanto è importante il nostro diamante sono le famose 4 c: colore, purezza, taglio e peso carato. Se il nostro diamante soddisfa queste quattro caratteristiche e possiede le certificazioni sopra citate allora è quello giusto da abbinare al gioiello che abbiamo scelto. Infine quando scegliamo un diamante nero dobbiamo tener conto della lucentezza e del colore che deve andare dal grigio scuro al nero per essere sicuri di non aver beccato una bufala. Quindi i diamanti possono andare su ogni tipo di gioiello e soprattutto dobbiamo informarci se quello scelto ha effettivamente valore oppure no, cosi da non rischiare di perdere dei soldi inutilmente.

Comunicato di Avatar di Carla tCarla t | Pubblicato Lunedì, 06-Mar-2017 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile